Occhi rossissimi

ho 26 anni e dal 2004 inizio un calvario per gli occhi rossi, ho iniziato con un collirio alla camomilla, poi andando avanti mi sono rivolto a vari oculisti ed ultimo un Professore plurinsignito dell'olftalmica, cmq test allergologici fatti risultato non sono allergico a nulla; test per la tiroide fatto, niente, l'unica cosa che mi aiuti un pò sono state delle punture di cortisone sotto gli occhi. ovviamente dopo 2 mesi il problema è ritornato.
il Problema resta mi alzo ed ho continuamente gli occhi rossi,prurito e di sera aumeta "sembro un vampiro".... Cosa posso fare???? HELP
Ho provato anche con delle capsule di mirtillo quale alleviano leggermente il rossore.
potreste suggerirmi test specifici da fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro giovanotto
direi che il problema del RED EYE ha piu di una causa,Va affrontato però nelle sedi professionali giuste che sono quelle di uno stodio medico oculistico.
Il DOTTOR CARAMELLO è molto bravo e vive nella sua città,
A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo signore,
io farei anche uno studio qualiquantitatiodel film lacrimale.
Sicuramente ci sono problemi anche di questo tipo.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quando avra' visto il dottor GUIDO CARAMELLO, mi contatti
a presto
[#4]
dopo
Utente
Grazie del vostro aiuto, prenderò subito un appuntamento dal dott. CARAMELLO quanto prima possibile in modo da verificare.
Speriamo bene cmq per quanto riguarda il flusso lacrimale controllerò anche
Ancora GRAZIE del vostro supporto
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Caro Signore,
se andrà da GUIDO CARAMELLO sarà sicuramente lui a risolvere ogni problema.Non si preoccupi si affidi a lui.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il dottor guido CARAMELLO e' Primario Ospedaliero e persona di provata preparazione risolvera' come sempre brillantemente il Suo caso, se avesse difficolta' a contattarlo,
puo' provare a Torino ad andare dal Dott ROBERTO DOSSI, altro oculista molto preparato, amico mio e di duilio