Ipermetropia piu astigmatismo

buonasera...ho una bimba di 28 mesi la quale ho notato che guardando in basso porta l occhio sinistro verso il naso...ho fatto una prima visita e' mi hanno detto che le mancano dei gradi deve mettere gli occhiali e che ha un po di strabismo...non contenta sono andata da un altro oculista il quale mi ha detto che le mancano dei gradi,che deve mettere gli occhiali e che ha un ipermetropia e un po di astigmastismo.,..ora da ignorante mi chiedo come mai i 2 pareri sono discordanti??e' necessario andare da un terzo oculista???e' possibile che se la bimba abbia l'ipermetropia e l'astigmatismo storce l 'occhio in maniera evidente...spero in un suo chiarimento in quanto molto dubbiosa e preoccupata...la ringrazio attendo una risposta....o.d.1+0,50 o.s.1 +0,75...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MI COPIA I REFERTI?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013