Schizzo di acqua calda nell'occhio

Salve..le volevo chiedere un consulto..4 giorni fà, mentre stavo cucinando, mi è schizzata una gocciolina di acqua bollente nell'occhio,piccolissima...subito dopo mi sembrava di vedere bene,solo che avvertivo un senso di leggero fastidio all'occhio..(cosa che potrebbe essere anche una sensazione solo pscicologica)..ora vedo bene! solo che non vorrei che in futuro ci potrebbero essere problemi alla vista. Lei cosa mi consiglia di fare? posso stare tranquilla?
La ringrazio
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

certo che puo' stare tranquilla. Per evitre problemi in futuro deve stare solo attenta all'acqua che schizza!

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stato molto gentile...

Cordiali saluti