I miei ochi, altrimenti perdero la vista

Salve mi chiamo Gabriela, o 29anni.Sono arivatta in Italia dalla Romania nel 2001, esono stata gia visitata da un medicochirurgo, che mi a detto che per la mia miopia non si puo farepiu niente.In Romania, io o fato dei trpiantiper ridure la miopia che avevo;al ochio sinistro -30, e a cuello destro sempre alta, pero non mi ricordo adesso bene.Sono stati dei interventi molto dolorosi,anche oggi non volio ricordare quei momenti.Dopo i trapianti o fatto dei interventi chiamati CHERATOTOMIE, non so se lo scritto justo" picoli tagli su la retine".Il medico che o visitato qui, mia detto que per la colpa di quelli operazioni la mia retine e diventata troppo soptile e non si possono piu tocare i miei ochi, altrimenti perdero la vista.Se per caso lei mi po consiliare qualqosa li sarei molto grata. mi po scrivere a; strikeb19@yahoo.it grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
i tagli di cui le i parla spono quelli della cheratotomia radiale sulla CORNEA!
Spesso in effetti la situazione corneale dopo la cheratotomia radiale è da vagliare molto bene per vedere lo stato anatomopatologico della stessa!
I dati che lei ci fornisce non sono sufficienti per darle dei consigli.
Un caro saluto.

[#2]
dopo
Utente
la domanda e:posso eseguire la operazione de tipo lasik? grazie!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
La risposta è:mi ha mandato lgli esami?