Globuli bianchi bassi, sensazionee di forte malessere, improvviso calo del visus

Gentilissimi medici,
già nel 2010 ho avuto un periodo in cui sono stata molto male fisicamente, come se fossi attaccata da un virus a suo tempo non identificato. Sono stata male per un mesetto molto intensamente con debolezza infinita e nello stesso periodo ho subito un improvviso calo del visus .
Premetto che sono una miope , operata nel lontano 1996 con una lasik e che ha avuto una perfetta visione sino a quella data.
Dopo due anni, ed esattamente 2 mesi fà si è verificata la stessa situazione a cui è seguita un ulteriore perdita di visus di 1,5 diottrie.
Ho eseguito una serie di analisi che sembrano a posto ad eccezione di anticorpi ANA presenti 1/80 e globuli bianchi lievementi bassi : WBC 3,9 ( da 4 a 10), NEUT. 2,22 (da 2,5 a 7,5) LYMPH 1,38 (da 1,50 a 3,50), rdw-cv 15,6 (da 11 a 14), PDW 18,2 (9,9 a 15,7), inoltre VCA IgG presenti 265, Anticorpi anti herpes IgG 28,40.
Sono molto preoccupata sia per queste sensazioni di malessere che mi bloccano la vita improvvisamente ma sopratutto in quanto sembrano essere la causa dell'abbassamento della vista .
Come posso aumentare le mie difese immunitarie e proteggere la mia vista da ulteriori perdite di visus?
Vi ringrazio anticipatamente della gentile risposta.
Isabella
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara ISABELLA
deve andare da un buon Medico Internista e da un buon ematologo...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Marino,
seguirò il Suo consiglio.
Isabella