Vista

salve ho 29 anni,qualche volta mi sono accorto quando faccio palestra di vedere tante piccole palline trasparenti per circa 5/6 sec,mi capita quando mi guardo allo specchio e sforzo parecchio gli occhi li metto in una posizione anormale,premetto che mi è capitato 4 o 5 volte,però mi sono accorto che se prendo il sole oppure guardo una luce forte e dopo faccio palestra mi capita di vedere queste palline,cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Sono piccoli "scotòmi", molto spesso legati a lievi alterazioni della circolazione retinica, non rare quando si fanno sforzi muscolari.

Non credo sia il caso di preoccuparsi, però un esame del fondo oculare potrebbe essere utile a fugare qualsiasi dubbio.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it