Nuova gradazione

buongiorno, mi chiamo maurizio e' sono un ragazzo di 30 che vive a parigi,
la mia domanda e' questa: un mese fa' ho notato che i miei vecchi occhiali mi facevano stancare gli occhi( premetto che ho avuto sempre un indice di 0.50 e 0.75 ed usavo gli occhiali ad intervalli)
non avendo avuto purtroppo la pox di andare da un oculista
ho fatto una visita dall 'ottico. questo mi ha riscontrato una gradazione di - 0,25(+0.50) 80 occhio destro
e 0.25(+0.50) 90
pero' con questi nuovi occhiali mi sembra che l 'occhio destro a giorni si stanchi di piu' del sinistro.ma anche che entrambi siano piu' ''secchi''
greazie maurizio
e che entrambi li sento pesanti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
un ottico non ha la capacità e l'autorizzazione per effettuare una visita oculistica.

Se ha fastidio agli occhi e non può recarsi da un medico oculista si rivolga al Pronto Soccorso per valutare se soffre di Dry Eye.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com