Disturbo agli occhi

e da un po di tempo che mi bruciano gli occhi, mi pungono, mi si abbassano le palpebre fino al cristallino mi diventano piccoli mi innervosisco e cominciano a sbattere., non posso accendere la luce , non vedo la tele, non posso uscire fuori casa , come apro le finestre la mattina inizia il mio calvario, sto bene chiusa in casa quasi al buio , sono andata da oculisti , da neurologi e nessuno sa dirmi qualcosa di preciso , ho fatto degli esami come la miastenia, elettromiografia. tutto negativo non so piu dove sbattere la testa... se qualcuno puo aiutarmi
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Purtroppo la Sua non è una diagnosi facile, sicuramente mi aiuterebbe se mi raccontasse la Sua Storia clinica, è in menopausa, prende farmaci, lavora e se la risposta è affermativa che lavoro fà, è a contatto con sostanze chimiche...insomma può essere tutto o nulla , provi ad inviarmi copia degli esami fatti oppure mi raggiunga il lunedi o il venerdi pomeriggio in via ariosto 13 presso Istituto auxologico per una consultazione gratuita, di più non posso fare...buona giornata...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
signora CARA
non abbiamo avuto più sie notizie

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Cara Signora ,
visto che è di Milano faccioa un salto dal Prof.L.Marino che è della sua città,e vedrà che risolverà i suoi problemi.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it