Tirodie e occhi

Buongiorno,
sto aspettando gli ultimi esami sugli anticorpi TSH perchè mi è stata diagnosticata una ipertiroidite autoimmune.
I miei occhi da quando ho iniziato gli accertamenti sono molto più irrorati di sangue, le venine negli occhi molto più spesse e nell'occhi dx quando leggo o guardo computer per più di 5 minuti noto nelo sguardo come dei piccoli pelini che non vanno via.
Può esserci qualche correlazione con l'ipertiroidismo?
Grazie
Claudia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
certo Claudia
controlli bene il FILM Lacrimale
ed esegua se possibile una ESOFTALMOMETRIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013