Dolore all occhio dx

Salve dottori è da un paio di giorni che avverto un leggero dolore all'occhio destro ma solo quando lo muovo verso il basso o verso l alto, a volte ho anche un leggero prurito alle estremità cosa può essere?sono stato a contatto con la mia ragazza alla quale è stata diagnosticata una congiuntivite può essere che me l ha trasmessa?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere

Si faccia controllare da un medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
grazie per la sua risposta, alla fine sono andato dall'oculista e mi ha diagnosticato una leggera mialgia prescrivendomi delle gocce.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene, mi tenga informato

Buona Pasqua
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
la ringrazio per la sua disponibilità dottore
penso che questa mialgia sia dovuta alla mia ipermetropia anche se è leggera , per il lavoro che faccio devo stare 8 ore davanti al pc e le lenti non li usavo, adesso le metto sempre e noto che anche gli occhi sono meno pesanti del solito,li metto anche la sera perchè altrimenti gli occhi mi fanno male anche se l oculista mi ha detto di metterli solo nei momenti in cui affatico gli occhi... che non sono permanenti quindi, pensa sia errato metterli sempre?

comunque le auguro anch io una buona pasqua
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Li indossi soprattutto quando guarda per vicino e quando ne sente il bisogno

Cordialmente