Degenerazione maculare miopica e cialis

Salve ho 45 anni e da pochi mesi mi è stata diagnosticata una Degenerazione Maculare Miopica.Attualmente ho fatto una sola iniezione di Avastin con ottimi risultati.
Mi hanno fatto anche 2 Laser Argon per rinforzare alcuni punti della retina molto sottili.
La mia domanda è questa: posso assumere OGNI TANTO (1/2 volte al mese) Cialis da 5 mg?
Solo Cialis, niente Viagra.
Possono esserci complicazioni per la Degenerazione Maculare?
Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
non ci sono problemi per la DMS, ma potrebbero essercene dal punto di vista cardiocircolatorio
Ne parli con il suo medico di famiglia

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com