Sale negli occhi

Buongiorno, poco fa mi sono struffata l'occhio senza ricordarmi che avevo nel dito residui del sale da cucina. che di conseguenza mi è finito nell'occhio in modica quantità.

Ho subito dato una lavata veloce all'occhio sotto l'acqua corrente.

Ci sono rischi per l'occhio derivanti dall'evento sopra descritto ?

Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
E' STATA BRAVISSIMA

NESSUN PROBLEMA

SE IL SALE ERA GROSSO

PUO' ESSERSI FATTO UN GRAFFIETTO CORNEALE

MA SINCERAMENTE NON CREDO

A PRESTO

BUONA DOMENICA

SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo ed esaustivo, grazie.

Cordialità