Diplopia sclerosi multipla

Buongiorno a tutti i Professori, sono stata colpita la prima volta 18 anni fa con una paresi alla parte destra del corpo, i dottori dicevano: stress da lavoro!, poi fino all'anno 2006 ho avuto altri attacchi di parestesie alle mani, stessa diagnosi: stress da lavoro! Poi 2 anni fa ho avuto il 2° attacco forte che mi ha colpito ancora la parte dx - l'equilibrio e gli occhi, dopo un ricovero diagnosi: sclerosi multipla recidivante-remittente.-
Ora sono in cura da un anno con l'interferone e sembra che la malattia si è fermata, ma diplopia agli occhi (vedo doppio piu' che altro alla mattina ed alla sera) non mi è ancora passata.-
Ultima RMN CERVELLO E TRONCO ENCE (18/02/2008)presenza di plurime aree di alterato segnale della sostanza bianca dei centri semiovali con interessamento delle regioni periventricolari, delle vie ottiche e del corpo calloso che per topografia e morfologia sono compatibili con alterazioni infiammatorie di natura demielinizzante.-
Ringrazio anticipatamente e invio i miei piu' distinti saluti Lella
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima signora,
provi a farmi avere una valutazione ortottica e un esame di hess lancaster , eventualmente anche un OCT della testa del nervo ottico
e proviamo a darle un parere ed una mano
a presto
la aspetto a Lecco quando vuole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Egr. Prof. Marino, La ringrazio per aver risposto così celeramente al mio problema, eseguirò in breve tempo (spero) gli esami che mi ha consigliato (mai eseguiti);appena sarò in possesso degli stessi sarà mia premura venirLa a trovare nel Suo Studio.-
Saluti e Buona giornata Lella
[#3]
dopo
Utente
Egr. Prof. Marino, La ringrazio per aver risposto così celeramente al mio problema, eseguirò in breve tempo (spero) gli esami che mi ha consigliato (mai eseguiti);appena sarò in possesso degli stessi sarà mia premura venirLa a trovare nel Suo Studio.-
Saluti e Buona giornata Lella
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora a presto