Cross linking

Salve , dopo svariate visite oculistiche mi hanno diagnosticato un cheratocono all occhio destro. Mi hanno consigliato visto i miei 24 anni di effettuare un cross linking..volevo sapere: si prova molto dolore nel decorso post operatorio ? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Il cross-linking corneale è una tecnica efficace e poco invasiva. Il dolore nel post-operatorio, per quanto mi viene riferito dai pazienti, è decisamente sopportabile. Segua i consigli del collega che La tiene in cura.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva.