Operazione per correzione miopia e astigmatismo

salve volevo chiedervi quali sono i parametri per poter effettuare l'operazione qui sopra.
più precisamente io ho miopia ormai stabilizzata mentre l'astigmatismo ogni tanto aumenta, quindi volevo sapere se era comunque possibile effettuare l'operazione e poi l'astigmatismo si sarebbe fermato di conseguenza.
tra l'altro volevo sapere se l'età è importante, perchè ho un amico di 10 anni più giovane che è più o meno nella stessa mia condizione.
grazie, saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Caro Signore,
sia Lei che il suo amico avete una età tale da poter eseguire senza problemi un intervento di Chirurgia rifrattiva.
Sulla stabilizzazione del Suo astigmatismo dobbiamo "lavorare" un pò sabebbe infatti da valutare uno studio della topografia e pachimetria corneale.
La invito a fare un giro su
www.zyoptix.com
www.laser3000.com
www.aao.org
www.luigimarino.it
www.auxologico.it
allora a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille per la risposta!
saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla