Emmoraggia emovitreo

buona sera gli voglio spegare il mio problema ,gia come gli avevo detto l avolta precedente ,ho avuto lacerazzione alla retine sono andata dal occhulista subito mi ha effetuato il laser dopo circa una settimana mi e comparsa una emoraggia vedevo opaco subito torno dal medico e mi da una cura fbrese 50 mg , daflon 500 mg e gocce deltamidrina tutto bene x una settimana sono tornata a controllo mi detto che stava andanto bene e che le retine aveva mantenuta sonno passati circa 10 gioni quando domenica mi sono apparsi delle striscioline che si muovevano ,e mi sono accorto che era emoraggia ,ho chiamato il medico lunedi sono antada da lui e in fatti era un altra piccola emoraggia e ha tetto che era una vena cappilla che fa da ponte propio dove lui aveva fatto il laser e dovevo continuare con la cura , oggi martedi sono tornato a lavoro verso le 10 non ruiscivo a vedere nulla ho avoto tanta paura da chiamare il medico e lui mi ha detto di prendere subito TRANEX 500 mg mattina e sera x tre giorni e molto probalbimente bisogna operare , non so che dire ,ma non ce una cura x fermare questa emmoraggia e x solo stammattina mi ha dato le tranex 500 mg ,e non la prima volta che mi e successo gli chiedo un suo parere , non sono diabetica non obesa grazie saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
in questi casi è opportuno usare subito un antiemorragico per via sistemica,come le avevo già detto,ee usarlo fino a quando il problema non si risolve!!!
Si faccia controllare e poi mi faccia sapere!