La retine nel fratempo deve effetuare un egografia oculare x vedere la retine

buona sera come le avevo detto altra volta che dovevo consultare un altro medico e stato fatto sono appena tornata e come aveva detto lei deve prendere antimorragico x un po di tempo TRANES fiale e poi rivedere la retine nel fratempo deve effetuare un egografia oculare x vedere la retine e me stata prenotata x giovedi . poi mi ha detto che se non si assorbiva ce il rischio di operare lei dott Siravo mi ha dato tanta fiducia e volevo dire che tutto questo sta succedendo a mio marito ha un altra cosa gli volevo dire non si puo avere un contatto telefono se x lei non e un problema volevo dire che altra volta mi ha risposto il dot Pascotti molto gintile io sono di napoli . la ringrazzio di vero cuore
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara SIGNORA.
vada subito a trovare o telefoni ad antonio pascotto, la capirà ed aiuterà

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMA,
SE E' DI NAPOLI PUO' RIFERIRSI CERTAMENTE ALL'OTTIMO PASCOTTO.
TROVERA' TUTTI I SUOI RECAPITI SU QUESTO SITO.
UN SALUTO