Angioma sull occhio, si può togliere?

Salve sono un ragazzo di 36 anni,e ho dalla nascita un angioma sulla palpebra,ultimamente si e ingrossata un pò,e mi inizia a portare fastidio.Detto così può sembrare una sciocchezza,ma se mi date la possibilità di inviarvi qualche foto,magari potete aiutarni,spero che mi aiuterete,in Sicilia non ho più dove andare. grazie tanto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Certo i laser ad argon fanno davvero miracoli sugli angiomi...
mi mandi pure la foto della lesione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve,e grazie per avermi risposto,ho mandato le foto ha questo indiriz.l.marino@auxologico.it se l indiriz non e questo se cortesemente mi può mandare lei l indiriz. grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi per piacere a mandare la foto su luigimarino@laser3000.com
[#4]
dopo
Utente
Salve,prof.Luigi Marino,le ho inviato le foto,cosa ne pensa? mi piacerebbe sapere un suo parere. grazie
[#5]
dopo
Utente
Salve,professore,come mai non mi ha risposto ancora? ci speravo,pensavo di avere qualche piccola speranza,e sopratutto tante domande da parte di altri medici,lo so il mio non e un appendicite,ho un tumore,che oggi sono cose normali,e curabbile tante delle volte,ma io credo che nella vita si deve andare avanti ad imparare altre cose più rare,invece di fermarsi nelle cose di rutin.ok scusatemi per la reazione avuta,e gli errori di ortografia. grazie di tutto.