La miopia ritorna

salve ho quasi 21 anni da circa dieci anni porto gli occhiali molte volte sostituiti da lenti a contatto,ora e' da circa 2anni che si e' stabilizzata almeno credo perche nelle visite fatte dall ottico mi risulta sempre meno 3,75 in enbtrambi occhi ora secondo voi a ql eta potrei operarmi e poi l operazione e' sicura vero?NN C E PERICOLO CHE LA MIOPIA RITORNA DI NUOVO DP L OPERAZIONE RISP GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non ci sono problemi,fatti visitare da un addetto ai lavori che ti consiglierà per il meglio!!
NON PREOCCUPARTI!