Lacrimazione eccessiva occhio sinistro

Buonasera, posto il mio problema: da circa 2 anni il mio occhio sinistro lacrima abbondantemente ma non di continuo, in particolar modo quando abbasso la testa, quando faccio qualche lavoro da vicino, quando esco di casa e fa vento o freddo. Premetto che porto gli occhiali da vicino 1,75 e da lontano 1,25.
Ho effettuato a settembre 2013 un esame del campo visivo (vista la familiarita' di glaucoma), esito: (esegue esame del campo visivo 30-2, sensibilità retinica nella norma in tutti i suoi settori), chiesi anche alla dott.ssa che mi aveva visitato di controllare i canali lacrimali ma mi disse che era tutto a posto. ho utilizato nel frattempo il collirio artelac rebalance ma il problema persiste ancora. non so se rivolgermi ancora per un'altra visita oculistica oppure accetto dei Vostri consigli Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
certo torni dal medico oculista
e valuti di eseguire un LAVAGGIO SONDAGGIO delle VIE LACRIMALI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013