Cecità visiva

Salve, ho una figlia con invalidità al 100% e ormai da qualche hanno le hanno tolto la cecità in quanto dicono che secondo loro vede. Vorrei sapere se, secondo queste documentazioni potrei fare riscorso oppure no.
- visus 00 non rilevabile per mancanza di collaborazione, non è possibile risalire neanche ad un residuo visivo dai potenziali visivi evocati in quanto non è in grado di fissare neanche durante l'esecuzione degli esami.
Il segmento anteriore è nella norma.
Il fundus oculi presenta corioretinosi miopica con papilla pallida.
Ringraziando porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha eseguito esame OCT??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve, ora le sottoscrivo tutte le analisi che ho fatto fare alla ragazza nell'ultimo periodo:
- pev da pattern reversal (stimolazione in OS e OD)
- pea del tronco cerebrale (ABRs)
- pes degli arti superiori (stimolazione al nervo mediano destro e sinistro. Registrazione in EP, CV7, C3' - C4')
- pes degli arti inferiori (stimolazione al nervo tibiale destro e sinistro. Registrazione in CZ')

conclusioni
PEV e PEA: reperti di latenza normale seppur mal modulati, bilateralmente.
PES: si riconoscono esclusivamente le onde in EP, bilateralmente; non si riconosce alcun potenziale sullo scalpo, bilateralmente.

nell'ultima visita, l'inps ha espresso il seguente giudizio:
privo delle minorazioni visive previste dalla legge 382/70 - non cieco civile IPOVEDENTE MEDIO GRAVE (L.138/01)

in attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
evidentemente qulacosina la sua piccola la vede...
[#4]
dopo
Utente
salve, lo spero tantissimo guardi....anzi, c'è qualche controllo più approfondito che posso farle fare per avere la certezza che veda?grazie mille