Un leggero ma costante mal

Gentile dottore, da circa 1 settimana provo moltissimo fastidio agli occhi se guardo la luce o quando esco di casa in pieno giorno. Circa 2 giorni fa ho iniziato a sentire un dolore all'estremetià dell'occhio destro, accompagnato da un leggero ma costante mal di testa e qualche giramento di testa, a volte ho la sensazione di avere come piccoli spilli sotto l'occhio, vicino la guancia. Non so se può esserle utile, sono miope, a volte porto lenti a contatto tuttavia non facendone un uso esagerato. Non ho problemi di insonnia o disturbi del sonno. Non so se le cose possono essere collegate ma ho dei problemi gastro-intestinali (diarrea da 15 giorni)per la quale sono comunque già in cura da un dietologo/nutrizionista.
La ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
siamo in presenza forse di una iniziale implicazione infiammatoria della branca sovraorbitaria del trigemino.
Nulla di preoccupante!!
Faccia una visita oculistica che attesterà sia la situazione anatomofunzionale visiva che ,con l'esplorazione reattiva dei punti triggers facciali,se esiste una componente trigeminaler!
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, La ringrazio per la sua celere risposta!
Provvedo subito a prenotare una visita oculistica di controllo.
Ancora mille grazie!
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
GRAZIE A LEI PER AVER PARTECIPATO A MEDICITALIA