Copioso gonfiore sulla sclera(cronica)

Buongiorno a tutti voi illustri medici, vorre porre alla vostra attenzione il mio caso.
In 8 mesi ho dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso ben 6 volte e sempre a causa degli stessi sintomi non ancora inquadrati in una vera diagnosi.
Sulla sclera del mio occhio sinistro si presenta una copiosa bolla ''d'acqua o lacrime'' estesa sempre nello stesso punto e si espande dalla cornea sin alla fine dell'occho(Verso il naso).Il gonfiore e' molto pronunciato,circa 3/4 millimetri.
Il primo episodio si e' verificato a dicembre con una relativa lesione della cornea dovuta ,pare,dal gonfiore e la presenza delle lenti a contatto che hanno provocato la lesione.
Dopo 15 giorni la lesione si e' perfettamente rimarginata ma da qui in poi il gonfiore si e' ripetuto per ben 5 volte con una preoccupante tensione.
Le diagnosi del pronto soccorso di oculistica sono state:
-Congiuntivite acuta e relativa lesione causata dalla lente a contatto
-Allergia
-Congiuntivite
Secondo il mio medico oculista il tutto e' una causa della lesione iniziale(con una riapertura della ferita) ma non avendo mai osservato il gonfiore nella sua fase acuta non poteva essere piu' preciso.
Il tutto sino a ieri quando l'episodio si e' manifestato in un orario fattibile con una pronta visita dello specialista che mi ha in cura e l'esito della nuova diagnosi e' il non perfetto funzionamento di una ghiandola lacrimale,il liquido della bolla sembra essere lacrime.(mi ha inciso con una siringa la sclera per diminnuire la tensione).
Ho utilizzato diversi farmaci nall'arco dei 6/8 mesi:Antibiotici, antistaminici, cortisoni, pomate oftalmiche di vario genere,colliri.
Come risolvo la mia situazione?
Mi consiglliate un nuovo consulto?Ho sentito nominare spesso da voi il prf. Sborgia mi rivolgo a lui?sono di Bari.

Vi ringrazio e saluto

Vincenzo

23 anni
Bari
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
SI RIVOLGA PURE TRANQUILLAMENTE AL PROF.SBORGIA A MIO NOME!!!
UN SALUTO
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio vivamente per la pronta risposta e la disponibilita' dimostratami.
Ho appena fissato la visita a lunedi pomeriggio.Le srivo quanto mi dira'.
Grazie ancora

Vincenzo
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista