Occhio dx doloroso e lacrimoso

DA TEMPO LA MATTINA MI ALZO CON L'OCCHIO DX IN LACRIME, DOLOROSO E CON UN SENSO DI CORPI ESTRANEI ALL'INTERNO. DOPO ESSERMI ALZATO IL FASTIDIO CONTINUA PER ALMENO UNA ORA E FORSE DI PIU'.
DURANTE IL GIORNO IL PROBLEMA PERSISTE MA ALTERNATO TRA SOLLIEVO E SOFFERENZA, MENTRE LA SERA NON RIESCO MAI A PORTARE A TERMINE UNA VISIONE DI UN PROGRAMMA TELEVISIVO, PERCHE' GIUNTO AD UNA CERTA ORA MAX 22,00, DEVO CHIUDERE LE PALPEBRE PER CERCARE UN SOLLIEVO E POI RIPETERE IL TUTTO NELLA SUCCESSIVA MATTINA.
P.S. HO 44 ANNI, E' DA UN ANNO CIRCA CHE PER LA LETTURA DEVO USARE DEGLI OCCHIALI.
NELL'ATTESA DI UNA VS E CERTA RISPOSTA ANTICIPATAMENTE SI RINGRAZIA
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
ovviamente dobbiamo fare una visita oculistica completa con studio biomicroscopico della suprerficie oculare,studio qualiquantitativo del film lacrimale,tonometria oculare!!
So a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Un saluto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ringrazio per la sua tempestivita' e attivazione professionale anche se festivo.
chiedevo quali tipi di analisi dovrei farmi ascrivere dal medico curante, oppure basta riferire quello che lei ha riferito nella risposta?
con vero orgoglio del suo operato
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
BASTA FAR RCHIEDERE QUANTO SCRITTO!
UN CARO SALUTO
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
GRAZIE