Occhio gonfio

Buongiorno, ho 26 anni, sono alta 1.60 e peso 44 kg.
Da qualche mese mi sveglio al mattino con un occhio un po' gonfio, la palpebra leggermente più chiusa, il sopracciglio leggermente gonfio e di conseguenza rialzato e la sensazione di non riuscire a tenerlo aperto che scompare strofinando, il gonfiore invece scompare dopo qualche minuto (occhio destro in cui ho un neo diagnosticato 1 anno fa dall'oculista da tenere sotto controllo). Ho notato che anche facendo un sonnellino di 1/2 ora al pomeriggio quando mi alzo l'occhio è leggermente gonfio e poi scompare subito. Quali possono essere le cause?
Grazie
Elisa
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
toccando la palpebra ha mai sentito dentro un piccolo pallino?
Potrebbe essere un calazio!
Un saluto