Un problema agli occhi che mi assilla

salve,
scrivo per avere un consiglio ho un problema agli occhi che mi assilla da un anno.
Tutto è iniziato quando una mattina mi sono alzata con un occhio gonfio che mi arrecava prurito e bruciore ma non gli diedi molto peso pensando che fosse un orzaia, poi visto che la cosa si ripeteva a distanza di pochi giorni , prima in un occhio poi nell altro mi sono recata da un oculista privato e ha detto che si tratta di secchezza degli occhi; quindi iniziai aad usare lacrime artificiali "ARTELAC".
ma la cosa si ripeteva ancora e mi conigliò di usare "TOBRADEX" e un unguento "BETABIOPTAL" nel caso in cui mi si gonfiavano.
ho chiesto se c'è un rimedio ma lui mi rispose di no.
Ed è per questo che faccio appello avoi per sapere se c'è un rimedio o avere contatti di medici specializzati.
grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signora,
verosimilmente oltre alla secchezza oculare mi pare che lei abbia avuto anche una valida congiuntivite.
Il problema dell'occhio secco in genere ha una genesi multifattoriale e richiede spesso un approccio multispecialistico.
Roma non è lontana da Perugia, il Prof. STEFANO BONINI da anni si interessa di questo tipo di problemi.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta contatterò sicuramente il professore da lei indicatami.
le auguro una buona giornata