Terapia per calazio

Gentili Dottori,
quasi un anno fa mi hanno tolto chirurgicamente un calazio sulla palpebra superiore.
Purtroppo mi è rimasta una pallina , attualmente piccola.
Ho letto di colliri pomate ecc.. ne ho provate ,ma nessuno mi ha eliminato del tutto questo residuo , compreso quello che mi aveva a suo tempo prescritto l'oculista che mi aveva operato.(tra l'altro non consulterò più perché non soddisfatta dell'operato)
Cosa mi consigliate come collirio e pomata più efficace ?
Grazie anticipatamente
Saluti

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
credo che ormai non vi siano pomate o colliri che possano far regredire il granuloma residuo.

Vi sono 2 soluzioni possibili:

1) una iniezione di cortisone dentro al granuloma

2) l'asportazione chirurgica con un piccolo intervento

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dottore,

grazie mille per la sua risposta .
Seguirò sicuramente il suo consiglio.

Buon lavoro