Diplopia,causata da intervento di papilloma in testa

buonasera,sono una ragazza di 35 anni di lecce,vorrei cortesemente un aiuto a risolvere la mia disperazione anche se devo ringraziare il signore come mi e andata,allora vi racconto la storia......
allora sono stata operata in testa avevo un papilloma al 4 ventricolo,al cervello operazione avvenuta il gennaio 2007 sono quasi due anni , e il problema sarebbe che io vedo doppio,cioe mi hanno detto diplopia ,vorrei sapere cortesemente se ci sarebbe qualche soluzione o se devo aspettare ancora ?,perche e presto.ho fatto diverse visite ma nnon ci sono miglioramenti.(anche ortottica)dove posso andare?dove e un centro specialista?aiutatemi !!!!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Se la Sua diplopia è stabile, si potrebbero prendere in considerazione due ipotesi: (1), l'uso di lenti prismatiche; (2), l'intervento correttivo sui muscoli extraoculari (correzione dello strabismo).

Per l'intervento di correzione dello strabismo non credo sia necessario andare a cercare un centro superspecializzato Si rivolga, comunque, al Suo oculista di fiducia: Le saprà dare le giuste indicazioni per risolvere il Suo problema.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
salve dott.
un oculista mi ha scritto le lenti prismatiche ma vedo sempre doppio,e non chiaro,facendo la visita i gradi sono ok,mentre per le prismatiche e troppo forte il problema che neanche le lenti riescono a sistemarlo!!!gli ochhi sono dritti e chi mi ha operato mi aveva detto che si sarebbe aggiustato nell'arco di un anno(cosa che non sembra)puo essere stata una conseguenza dell'intervento?l'intervento correttivo sui muscoli extraoculari (correzione dello strabismo).cosa sarebbe??intervento chirurgo??dove si fa?grazie attendo sua risposta grazie e grazie ancora per l'aiuto che mi da