Il terzo calazio

Buongiorno,
ho 29 anni, mi si è formato il terzo calazio. I primi due erano sulla palpebra dell'occhio sinistro(operati), l'ultimo (sotto l'occhio dx)da qualche giorno presenta una pallina bianca (come un brufolo). Durante la notte fuoriesce del pus. E' un normale calazio? Potrebbe risolversi senza l'ennesima operazione? Le cure a base di cortisone sono state già eseguite senza alcun esito.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro giovanotto,
controlli la sua alimentazione e l'igiene palpebrale...
metta della pomata antibiotica oftalmica...
e vada a trovare il collega oculista, una visita in questi casi è proprio necessaria

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013