Ho un principio di cataratta in o

Età:45 anni
abito a Genova -miope- ho perso l'occhio dx causa distacco recidivante (a 20 anni).

Ho un principio di cataratta in o.s. (miope -9) e ho terrore di operarmi.
Vorrei rivolgermi a un oculista di certissime capacità ed esperienza nella applicazione delle nuove lenti accomodative (anche i giovani mi ispirano molta fiducia).

Possibilmente vicino Genova,e......sarebbe il massimo in struttura pubblica.
Sarò grato a chi mi vorrà aiutare o indicarmi il collega giusto.
Grazie
Enzo
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signor Enzo,

Le rispondo con piacere, in quanto sono certo di consigliarle il collega più appropriato a cui affidarsi. Questi è il Professor Mauro Fioretto, Primario Oculista dell'Ospedale di Casale Monferrato (AL) nonché insegnante della Scuola di Specializzazione dell'Università di Genova.
Ci vada pure a nome mio, e dorma fra due guanciali!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2003 al 2006
Ex utente
Grazie infinite.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
come è andata???
augurissimi per l'intervento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013