Cura del calazio, orzaiolo

Buongiorno, soffro da tempo (come mio padre) di formazione di calazi/orzaioli, ne termino uno e ne comincia un altro . Segnalo che ho un tipo di pelle molto grassa. Ormai,ho acquisito esperienza sul come cercare di curare queste formazioni: impacchi di acqua e sale ben caldi, betabioptical ben massaggiato, lievito di birra, fermenti lattici. Il mio medico curante però è contrario all'asportazione chirurgica e mi ha proposto delle iniezioni locali di un acido che brucerebbe il calazio. Gradirei un Vostro parere al riguardo e Vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ACIDO CHE BRUCEREBBE IL CALAZIO???
MA DAVVERO ???
INTERESSANTE POTREMMO BREVETTARE L'INVENZIONE DEL COLLEGA...
BANDO ALLE CIANCE E SI AFFIDI AD UN BUON MEDICO OCULISTA...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Professore, sicuramente non ho prestato molta attenzione e ho compreso male. Penso intendeva parlare di infiltrazioni se ho capito bene di Triamcinolona. Pensa che così posso risolvere? La ringrazio e La saluto cordialmente
[#3]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signore,
si affidi ad un medico oculista e segua le sue cure, se non riuscisse a guarire pensi senza timore alla chirurgia.

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online

[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo,
il triancinolone acetodine come primo step puo' essere una soluzione,
ma mi pare che anche l'uso di questo farmaco e l'iniezione intrapalpebrale o intralesionale sia da fare da medico specialista oculista.
Concordo con Emanuele , la soluzione definitiva e' chirurgica...
Ma lei , caro signore romano,
deve avere in forte antipatia i medici specialisti in oculistica...
[#5]
dopo
Utente
Ringrazio per le risposte fornitemi e anche se sconsolato, mi sottoporrò all'intervento e.... senza alcuna antipatia per Voi medici,
grazie ancora