Brucciore occhio sinistro

Gentilissimi medici, io sono una ragazza di 18 anni che utilizza lenti a contatto regolarmente ma alternate anche a occhiali. Ultimamente ( più o meno da 3 giorni) mi sono accorta che ogni tanto e soprattutto al momento in cui tolgo la lente dall occhio oltre all arrossore immediato nella parte interna superiore destra dell occhio sento delle piccole fitte che quasi mi impediscono di aprire l occhio più lacrimazione, tutto questo l avverto solamente all occhio sinistro e a distanza di più o meno 10 minuti il brucciore e piccolo dolore torna a manifestarsi, il dolore si allevia solamente chiudendo l occhio..non mi era mai capitato.. inoltre non sò se può centrare qualcosa ma faccio presente che una settimana fà mi sono recata presso la mia dottoressa per infiniti mal di testa e ha riscontrato la pressione un pò bassa.. Spero possiate darmi una risposta al più presto.. Grazie ancora.. Cordiali saluti..
[#1]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signorina,
che tipo di lenti usa?giornaliere?settimanali, quindicinali ecc ecc.
è importante per poter intuire che tipo di problema lei ha i questo momento anche se è plausibile una piccola abrasione.
cmq anche per scongiurare cose peggiori la invito a non usare le lenti a contatto in questi gg se l'insorgenza del "dolore".
In attesa di informazioni

Distinti Saluti
Dott. Emanuele Conte
www.oculisticaconte.it
0831828271 o agenda online

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Utilizzo le lenti mensili..
[#3]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
gentile Signorina,
sono felice per la celere risposta.
queste lenti che da appena 3 giorni le danno tutto questo fastidio immagino che le abbia da un po' di tempo.
La invito a seguire il consiglio di sospendere l'applicazioni di lenti per un po' e di farsi controllare se il "dolore" permane nei prossimi giorni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Questo mese ho iniziato ad utilizzarle il 6 Settembre..la ringrazio e provvederò a non utilizzarle per un pò di tempo..Il collidio può essere una soluzione per attenuare il dolore? almeno fino a quando mi posso recare dalla mia dotoressa... perchè ora non ho tolto le lenti da circa 5 ore e ogni tanto l occhio mi lacrima quasi come avessi qualcosa dentro..
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Questo mese ho iniziato ad utilizzarle il 6 Settembre..la ringrazio e provvederò a non utilizzarle per un pò di tempo..Il collidio può essere una soluzione per attenuare il dolore? almeno fino a quando mi posso recare dalla mia dotoressa... perchè ora non ho tolto le lenti da circa 5 ore e ogni tanto l occhio mi lacrima quasi come avessi qualcosa dentro..
[#6]
Dr. Emanuele Conte Oculista 93 2
Gentile Signorina,
dipende a quele collirio si riferisce.. usi almeno qualche lacrima per lubrificare in attesa di recarsi dalla sua dottoressa, visto che non credo possa far altro se non rimuoverla!
mi faccia sapere l'esito della visita.
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
mi scusi ancora ma ho sbagliato scrivendo.. prima ho scritto che non ho tolto la lente da circa 5 ore, invece di scrivere CHE HO TOLTO LA LENTE DA 5 ORE..
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara signorina
abbandoni le lentine e faccia una adeguata valutazione oculistica specialistica
a cagliari c'e' il bravo dott sergio solarino,
a presto suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013