Tremolio palpebra

Buongiorno!sono una ragazza di 23 anni, è da circa un mese che sono sempre sui libri per preparare un esame e sento da circa una settimana un tremolio della plapebra destra dell'occhio. è come se ci fosse un leggero battito. gia che sono sempre sui libri e sono molto agitata per lo studio, in piu cè questo tremolio e volevo chiedervi se posso stare tranquilla. premetto che gia mi è capitato altre volte sin da piccola ma sporadicamente e durava qualche minuto , adesso quasi tutti i giorni da una settimana. Vi Ringrazio per la disponibilità!!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314

cara e gentile signorina,
assolutamente le fascicolazioni palpebrali (occhio che batte), sono spesso frequenti nei periodi di super-lavoro o di stress ( ad esempio prima degli Esami), riduca l'assunzione di caffè o di fumo e stia serena, non è nulla !!!
Si dedichi un pò di tempo per lei, anche solo mezzora al giorno, un pò di riposo un pò di musica...una passeggiata..
a presto

Ps ho una figlia della sua età che studia medicina a bologna

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio moltissimo...mi ha davvero tranquillizzata! prima degli esami ogni sintomo fisico mi sembra una cosa enorme. Si io abito proprio in zona ma studio a Rimini!
Grazie e buona giornata!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a risentirla