Occhio sinistro annebbiato/ofuscato

Gentilissimo Dottor Antonio Pascotto,

La disturbo nuovamente per un consulto. Volevo chiederle, ho ancora un po' l'occhio sinistro ofuscato/annebbiato devo attendere che passi questa fase oppure è possibile mettere un collirio o altro per far sì che mi passi questo disturbo?

Grazie per un suo riscontro e mi scusi se l'ho disturbata nuovamente.

SAluti
Melanie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Melanie,

Esistono dei buoni colliri "riepitelizzanti" che potrebbero aiutarla nel processo di guarigione della sua (lieve) ferita ma, per motivi deontologici, non è possibile fornirLe i nomi in questa sede.

Data la persistenza del disturbo, potrebbe approfittare della disponibilità del Prof. Marino per farsi dare un'... occhiatina!

Grazie per aver partecipato a Medicitalia e... in bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Tranquillo...attendi fiducioso...