Misurazione visus...ottico o oculista?

Gentili dottori oculisti,volevo chiedervi se per fare una semplice misurazione della vista( è stato un periodo molto intenso di studio e mi pare di avere avuto un calo)posso tranquillamente rivolgermi all'oculista della mia asl(e se sì come deve motivare il mio medico di famiglia nella richiesta),oppure mi consigliate di farlo in ottica? grazie1000
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
LEI DEVE EFFETTUARE UNA VISITA OCULISTICA DA UN MEDICO-CHIRURGO SPECIALIZZATO IN OCULISTICA!!!!
Il suo medico di famiglia non deve vessere motivato ma solamente informato che lei ha problemi ai suoi occhi e lui DEVE comportarsi come di dovere!

Un saluto
[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CONDIVIDO LE INDICAZIONI DEL DOTTOR DUILIO SIRAVO

NEL DUBBIO
CONSULTI

www.AAO.ORG
www.SOIWEB.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013