Precauzioni post vitrectomia

sono stata operata settimana scorsa di vitrectomia e peeling. Vorrei sapere quanto tempo deve passare prima di poter tornare a un'attività fisica normale (palestra, attività sessuale)
Graie mille

[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
SONO TUTTE COSE CHE AVREBBERO DOVUTO DIRE E/O LEI DOMANDARE IN SEDE DI CONSENSO INFORMATO ALL'INTERVENTO!!
Le consiglio comunque di rileggere il consenso informato fornitole nel paragrafo"Comportamento a casa" o a leggerlo direttamente sul nostro,ovvero quello della Società Oftalmologica Italiana(S.O.I.):

http://www.pcmsrl.net/PDF/Modulistica/membrana%20premaculare.pdf

Un caro saluto!
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
lo so ma non ricordo quanto scritto sul foglio. Grazie del link!