Dolore occhio destro

Buongiorno, è da due giorni che avverto un dolore all'occhio destro avvolte anche al tatto della palpebra. Ho com'è la sensazione di avere qualcosa, una spina, ma non ho nulla e l'occhio non è per niente rosso. Solo che durante il giorno spesso non avverto nulla ma la sera mi capita che si aggiunge al dolore anche la lacrimazione e il bruciore come muovo l'occhio. Problemi di vista non ne avverto, neanche offuscamento. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
se non esegue una visita oculistica da più di un anno vale la pena controllare bene il segmento anteriore dell'occhio, la pressione intraoculare e il fondo. potrebbe non essere nulla ma un controllo periodico è giusto eseguirlo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it