Dolore e gonfiore alle palpebre e arcata sopraccigliare

Ho 21 anni e una settimana fa ho avuto l'influenza con forte raffreddore,febbre alta dolori alle ossa e tosse grassa ma ora che sono convalescente l'unico sintomo che soffro è la tosse.oltre a questi sintomi negli ultimi 4 giorni ho avvertito fortissimi dolori alle tempie nella parte frontale del viso appena sopra le sopracciglia per diverse ore anche durante la notte.conseguentemente le palpebre si sono gonfiate notevolmente e doloranti e un pò arrossate.Pensando che la causa fosse la mia congiuntivite allergica che mi è stata diagnosticata 3 anni fa,ho cercato di rimediare con il solito collirio che utilizzo ad ogni inizio stagione anche se nn ho mai contratto sintomi del genere negli attacchi di congiuntivite avuti in precedenza. si tratta di RELESTAT collirio e dopo già 4 giorni di cura (1 goccia x 2 volte al dì per occhio) il gonfiore e il dolore alla palpebra ma soprattutto sul sopracciglio non passa.Vi ringrazio in anticipo per i vostri utili consulti grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mia cara signorina
è molto più probabile che invece lei abbia una congiuntivite o una cheratite di origine virale, non esiti a contattare il nostro Duilio Siravo che vive e lavora nella sua bella città.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013