Gel vitrale

mi è stato riscontrato il distacco posteriore del gel vitreale, come terapia provvisoria hanno consigliato VITREOXIGEN compresse per 20 giorni.
non ho notato un miglioramento , dopo queste compresse non esite un'altro tipo di terapia?
a quali rischi vado incontro se non vi sia miglioramento finale.
grazie dell'interessamento e attendo un a risposta.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
la disorganizzazione vitreale è molto frequente specialmente se si beve poca acqua e di difficile risoluzione immediata, a volte possono passare mesi.
in ultima analisi esiste la laser terapia non da tutti praticata e di incerte validità scientifiche.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it