Un occhio scuro e piu' chiuso dell'altro

salve a tutti, da qualche tempo ho un occhio leggermente scuro epiu` chiuso dell'altro. mi sembra che capiti quando sono in periodi di forte stress. Qualcuno mi sa dare un rimedio e magari segnalarmi eventuali patologie riconducibili ai sintomi di cui sopra? grazie anticipatamente per le info.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
i sintomi da Lei descritti,non sono sufficienti ad avere un quadro della sua situazione!
Vedo comunque che Lei è di Napoli e quindi può consultare l'ottimo Dr PASCOTTO che è suo compaesano e di cui può trovare ogni informazione sul sito di MEDICITALIA!
Un caro saluto