L'anno scorso al controllo oculistico annuale, è ancora risultata ipermetrope mentre al controllo

Salve, sono il papa' di una bambina di 8 anni. Dall'eta' di 6 anni la bambina in seguito a visita oculistica gli è stata diagnosticata una ipermetropia che è stata corretta grazioe all'ausilio degli occhiali. L'anno scorso al controllo oculistico annuale, è ancora risultata ipermetrope mentre al controllo di quest'anno è stata rilevata una miopia di 0.5 ad un occhio e .75 all'altro. Da cosa potrebbe essere causato una brusca variazione passando dalla ipermetropia alla miopia in 1 solo anno? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi scusi ha 18 anni ed una figlia di 8 anni???
davvero precoce
a parte questa simpatica curiosità...
la bambina di quanto è cresciuta in altezza???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si è alzata di 15 cm circa, cmq, per la sua curiosita, ho 39 anni :-)
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora fisioogicamente si è allungato anche l'occhio ed è tutto assolutamente NORMALE
per i 18 anni...erano nella Sua identità di utente...
a presto

Richiesta dell'
Utente 88577
(Frosinone)
Sesso: M
Età: 18
Peso: 115-120 Kg
Altezza: 180
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le informazioni che mi ha dato è stato gentile rassicurante e simpatico. A presto