Vedere i propri vasi sanguigni con luce intensa

Buongiorno,
sono una miope elevata di oltre 10 diottrie, mi sono sottoposta ad intervento di lasek nel 2009.
Volevo chiedervi a cosa sia dovuto quello che mi accade e se sia un fenomeno normale.
Perché riesco a vedere i miei vasi sanguigni in presenza di una luce forte, come il sole o una lampada intensa, proprio come quando con pupilla dilatata sono sottoposta al controllo del fundus?
È un fenomeno in me accentuato a causa della miopia forte o può c'entrare il fatto di avere una cornea più sottile in seguito al laser? È anomalo?

In attesa di riscontro,

Cordialmente
[#1]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
causa di forte miopia visto che la cornea non ha vasi al suo interno essendo in condizioni normali e rimanendo del tutto trasparente per esercitare la sua funzione diottrica e refrattiva.la cornea in un miope elevato di certo piu sottile..mn 27/11/2016
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta; ma è un qualcosa comunque di frequente bei miopi elevati o devo preoccuparmi, nel senso che col tempo potrebbe essere ancora più visibile?
[#3]
Oculista attivo dal 2016 al 2016
Oculista
no credo si possa modificare nel tempo.la miopia a questo punto resta invariata. esegua comunque periodici controlli oculistici mantova 27/11/2016.