Bruciori occhi quando leggo

buona sera ,2 giorni fa ,ho fatto una visita oculistica perche ho sempre mal di testa con bruciori a gli occhi .non riesco a leggere perche mi stanco facilmente.il mrdico mi ha detto che ho 0,5 gradi mi ha consigliato come priva volta gli elenti da riposo perche fra un paio di mesi aumentera perche occhio sinistro ne risente di piu volevo sapere devo mettere subito l elenti da riposo ho posso aspettare anche se non riesco a leggere perche occhi mi bruciano
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Se gli occhi le bruciano ADESSO, Le consiglierei di fare subito gli occhiali. Perché soffrire?

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it