Visione accesa

Salve, sono un ragazzo di 26 anni. Da qualche giorno avverto un fastidio ad un occhio..Spiego subito. E' come se lateralemnte, non nella completa visione, vedessi annebbiato. Ad esempio se leggo una parola l'ultima lettera risulta sfocata e quando mi metto davanti al pc mi sembra tutto troppo acceso e luminoso. Sono davvero giu...Ho consultato il mio oculista che dopo una visita, mi ha rassicurato senza però riucire a spiegarmi cosa potrebbe essere. Dice che è qualcosa che puo essere legato ad una cosa psicologica (assumo antidepressivi per via di una depressione legata ad un serio problema all'occhio che ho avuto 2 anni fa, ma nn a quello in oggetto stavolta). aiutatemi...sono davvero giu....grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che csarebbe il caso di eseguire un EEG ed una attenta valutazione neurologica ed anche un campo visivo computerizzato:
"aura??"
"emicrania oftalmica??"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore..ma io non accuso alcun tipo di dolore, nè alla testa nè all'occhio..tantomeno è una cosa che interessa tutto la visuale...é solo un fastidio...non vedo un'aura.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia per piacere