Occhio destro

Salve a tutti praticamente o un problema con l'occhio destro il fatto è che sono stato con tosse forte e febbre max 37 e mezzo mi sono preso agumenti a compresse per dolori e pure un aulin poi per il raffreddore e tosse zimox sciroppo kmq tutto bene ieri sera o giocato vicino al mio televisore da 55 pollici Samsung distanza vicina dalle 2 di notte fino alle 7 ora dopo staccato il mio occhio e come se fosse rimasto come un abbaglio un flash sfocato doppio cioè non so nemmeno io a vedere vedo bene però me lo vedo strano cosa può essere sono estigmatico non faccio una visIta dalloculista da 7 o 8 anno avevo anche gli occhiali per la stanchezza aiuto per favore o detto la verità gentilmente un aiuto più presto possibile grazie mille
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
non vale la pena farsi prendere dal panico per una situazione così semplice. si riprenda bene dalla sua influenza, limiti l'utilizzo di dispositivi mobili, quindi affatticamento visivo sia da vicino che da media distanza come col suo televisore. si idrati bene, molta acqua almeno 1,5 litri d'acqua al giorno.
se non passa effettui un controllo oculistico.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it