Ho premesso tutto ciò, perchè questa notte svegliandomi avevo l'occhio sx appannato come se mi

Salve, ho 31 e circa 8/9 anni fà, ho subito un'operazione agli occhi per correggere una miopia. Quest'anno ho rimesso gli occhiali perchè mi è tornata la miopoa con 0,75 all'occhio sx e 0,25 a quello dx. E' da qualche giorno che sto avendo una continua stanchezza agli occhi preceduta da un forte dolore localizzato dalla tempia sx a quella dx, ovviamente comprendendo entrambi gli occhi. Questo fastidio è durato qualche giorno, adesso, avverto sempre una leggera stanchezza agli occhi accompagnata da un leggero mal di testa. Ho premesso tutto ciò, perchè questa notte svegliandomi avevo l'occhio sx appannato come se mi fossero aumentate le diottrie in un solo colpo. Ho avuto paura perchè questo riscontro mi è durato per quasi dieci min. Non so se deriva dall'operazione subitao altro, nel frattempo, prima di visitarmi, vorrei sapere cosa devo fare, Cosa potrebbe essere e cosa più importante, devo preoccuparmi seriamente? Grazie
[#1]
Dr.ssa Claudia Daniele Oculista 63 1
gentile utente,
Innanzitutto si tranquillizzi.
E poi direi che è il caso di tornare dall'oculista per una bella visita.
Un saluto

Dr. claudia daniele