correzione laser eccimeri esatta.. quale è?

salve,
volevo gentilmente una informazione...
ma quando si opera di prk, i gradi di rifrazione da correggere sono quelli della "correzione attuale degli occhiali" oppure della rifrazione misurata in ciclopegia con pupilla dilatata?
Cioè se le lenti del mioi occhiale sono sf -3 , si imposta il laser per corregere sf. -3 , oppure si imposta il laser sulla base della rifrazione misurata con pupilla dilatata? (Ad es -2)

grazie a chi mi illuminerà
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Buona sera , solitamente si corregge la refrazione che comunemente si usa .
Certo se il paziente è iper corretto da tempo , va prima abituato con lenti a contatto ad una gradazione più bassa onde evitare problemi di adattamento .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA