Strani sintomi occhio dx

Salve dottori ..e da un po' che provo un fastidio all occhio destro si gonfia Sulla palpebra ..ma non è mai rosso ,non ho mai avuto lacrimazione eccessiva o altre secrezioni ...provo un fastidio sopra L occhio e dietro sento una leggera pressione ! Questa cosa m'infastidisce molto perché gli occhi appaiono asimmetrici . Prima il gonfiore spariva dopo una dormita ..ora mi dura più giorni sopratutto quando parto in aereo o treno Sono stata dallo specialista e mi ha prescritto del collirio tebarat per un mese + spry nasale ma i sintomi ci sono ancora Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona serata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in

nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o

sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto

con il proprio medico curante.

Veda per cortesia le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013