Un soggetto che soffre

ho 31 anni. è già quasi un anno che soffro di un dolore fastidiosissimo agli occhi. in realtà il dolore inizialmente si è manifestato all'occhio sinistro, ma negli ultimi periodi comincio ad avvertire lo stesso fastidio anche all'occhio destro. parlo di fastidi, ma sono dei veri e proprio dolori che non mi lasciano in pace nonostante gli antidolorifici e vari colliri che, nel corso di tutto questo periodo, i medici hanno provato a consigliarmi senza mai riuscire a capirne l'entità.
il dolore continua di giorno e di notte, con gli occhiali da vista e senza.
secondo tutti gli oculisti da cui sono andata a visita, i miei occhi sarebbero sani, ovviamente aldilà del fatto che sono una persona leggermente miope.
mi capita di avere continui sensi di disorientamento, leggeri mal di testa, continue febbri con pochi decimi,dolori che partono dall'occhio sinistro come se qualcuno mi strozzasse i muscoli degli occhi dall'interno (come se li sentissi continuamente sotto sforzo) ed il dolore si espande all'orecchio sinistro e a tutti i muscoli del viso, della parte sinistra,allungandosi qualche volta fino alla centro della testa, qualche volta fin dietro l'orecchio sinistro, fino a raggiungere il collo, e qualche volta come se tutta l'intera parte sinistra si addormentasse.
ci tengo a precisare di essere già stata visitata da 3 neurologhi e di aver già fatto due tac, senza riuscire a risalire a nulla.
non so quanto sia influente, ma aggiugo di aver anche fatto delle radiografie alla colonna vertebrale dalle quali risulta un inizio di scoliosi ed infiammazione alla cervicale.
sono un soggetto che soffre di sinusite da anni con leggera deviazione del setto nasale praticamente dalla nascita.
ho cercato di essere quanto più precisa e di fornire quanti più elementi possibili per permettere a Voi medici di analizzare al meglio la mia situazione.
mi auguro davvero con tutto il cuore di ricevere una risposta al più presto, visto che la mia situazione non mi permette di lavorare più serenamente.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Per escludere tutto cio' che non sia legato a nevralgie o alla sinusite, Vi consiglio di eseguire una Risonanza Magnetica, che per alcuni aspetti fornisce immagini piu' dettagliate della TAC.
Oltre a questo un esame del sangue con emocromo completo, VES, PCR e esami per auto immunità.
Dal punto di vista oculistico esegua Potenziali Evocati Visivi ed un Campo visivo.
Cordiali saluti

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670