Senso di corpo nell'occhio

Buongiorno, richiedo questo consulto perchè è ormai un paio di giorni che sento come un corpo estraneo nella parte in basso a destra dell'occhio destro. Mi viene da sfregare e provare a rimuovere qualcosa e questo mi provoca bruciore all'occhio. Ho provato a mettere del collirio sia ieri sera che questa mattina ma non ho avuto alcun miglioramento. Ho anche dolore allo zigomo e delle fitte all'arcata sopraccigliare e alla testa. Cosa dovrei fare? Essendo un soggetto ansioso, tutto ciò non mi fa stare tranquillo. Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
chiaramente capisce che se c'è qualcosa nell'occhio va visitato per verificare se effettivamente c'è o non c'è.
mettere colliri può alleviare il fastidio, ma non autoprescritti, serve una visita oculistica.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it